Vi avevamo comunicato che il 1 maggio 2023 siamo aperti, anticipandovi che pensavamo di variare il nostro menu.
Clienti che hanno molto apprezzato i nostri piatti ci hanno pregato di non toglierli, ma la stagione cambia e noi vogliamo seguirne gli andamenti.
Ci teniamo a scegliere il meglio di ciò che il mercato dei prodotti ortofrutticoli ci offre, alcune materie prime non sono più al top, quindi assecondiamo i ritmi della natura per offrirvi nuovi profumi, sapori e consistenze.
Se ne vanno i funghi porcini e arrivano le spugnole, con alcune modifiche ai piatti che non vedono semplicemente un cambio di funghi. I funghi spariscono proprio da un piatto ed entrano in una nuova veste in un altro.
In pratica, ci sono dei nuovi ingressi, come ad esempio le fave, la rucola, il sedano rapa, il coriandolo fresco, i ravanelli, i carciofi e le mele verdi.
Tra la frutta secca fanno il loro ingresso le arachidi, gli asparagi fanno la loro apparizione sia verdi sia bianchi.
Vi abbiamo già scritto che per la Festa del Prosciutto Veneto vogliamo creare un piatto a base di prosciutto crudo, quindi diamo il benvenuto anche a lui.
Peperoni e cavolfiori, assieme ai funghi, cedono il posto.
In termini di carta menu troverete alcuni nuovi piatti, altri li abbiamo leggermente cambiati, tre li salutiamo dando loro appuntamento al prossimo anno.
Appuntamento al 1 maggio, voi intanto prenotate 🙂