2023: benvenuto all’anno delle nuove aperture

Le forme aperte, dinamiche, mai ferme né statiche, sono quelle che al Belavocado by Frachef piacciono di più: dall’arte all’architettura, dalla cucina ai viaggi, aprirsi all’altro, a ciò che “non siamo noi” e a quella buona dose di ancora inesplorato, è un gesto al contempo arricchente e generoso. Sì, perché quando siamo predisposti e accoglienti, non solo riceviamo qualcosa di prezioso, ma doniamo anche un pezzetto di noi agli altri, in uno scambio virtuoso.

Bene, vogliamo che (e sarà così, continuate a leggere e capirete perché) questo 2023 sia un anno aperto. Un anno fatto per incontrare le persone, dove convivialità, condivisione e sano tempo trascorso in buona compagnia siano alcuni dei capisaldi della nostra routine.

Ne sono successe tante dal 2020, e oggi è giusto dire che una buona dose di serenità e perché no, di leggerezza (che, come scriveva Calvino nelle sue Lezioni Americane, “non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, senza avere macigni sul cuore”) ce la meritiamo. Non trovate? 🙂

Da parte nostra, quest’anno inizia proprio all’insegna dell’apertura, del lavoro sodo e della massima attenzione e cura per voi: dal Restaurant Manager sino a chi si occuperà di lavare i piatti, siamo tutti pronti, la brigata di sala e cucina è completa ed è un fiore all’occhiello nel panorama della ristorazione. Ve ne accorgerete molto presto.

Senza nascondere una grande emozione, è bello finalmente potervi dire che il momento è arrivato. Il Belavocado by Frachef aprirà tra pochissimo a Montagnana, in provincia di Padova.

La data ufficiale? La sveleremo quanto prima. Per non perderla, unitevi al club Belavocado e riceverete questa e altre golose news direttamente via email (e di tanto in tanto, anche un regalino).

Buon 2023 a tutti voi, che sia un anno di menti e cuori aperti verso nuove scoperte, conoscenze e sapori.

Abbonati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments