A voi la scelta: in quale zona del ristorante preferireste ammirare questo dipinto?

Manca davvero pochissimo al 15 febbraio, giorno di apertura al pubblico del ristorante Belavocado. Stiamo curando gli ultimissimi dettagli, non solo in cucina, ma anche in sala.

Come ormai sapete, il Belavocado ha tre zone: Rubino, Smeraldo, Zaffiro. Ciascuna è dotata di una propria peculiare personalità, dai colori delle pareti ai centritavola, e proprio sui pannelli a muro ospiteremo a rotazione delle opere artistiche in sintonia con le cromie circostanti. Quando prenotate, indicateci in quale zona preferireste stare, faremo il possibile per accontentarvi.

Una volta giunti a cena da noi, potrete giocare a scoprire quale dipinto sarà esposto al momento. E non stupitevi se non ce n’è nessuno: i pannelli ci piacciono tanto che a turno ne lasceremo uno vuoto.

Oggi vi coinvolgiamo in una scelta, ce ne stiamo occupando in questi momenti e abbiamo piacere di lasciar decidere a voi: dove preferireste trovare, al vostro arrivo, il dipinto che vedete in foto?

Votate:

  1. Sul pannello a parete della Zona Smeraldo, per ammirarlo mentre cenate;
  2. Nel Salotto del Belavocado, per perdervi nel suo mistero mentre degustate un buon rum dopo cena;
  3. Sulla credenza nella Zona Smeraldo, per notarlo con discrezione.

Perché abbiamo selezionato quest’opera d’arte?

Questo quadro segue il nostro Restaurant Manager da tutta la vita, sicuramente anche in futuro sarà con lui nelle sue avventure.

Nel 1959 suo nonno, Werner Nänny, ritrasse questa ballerina in maschera, con colori ad olio. Chi realmente sia, è ancora un mistero di famiglia.

La cornice fu scelta proprio dal Restaurant Manager Francesco. In quegli anni, appassionato di cornici del 1500 e 1600 (ma lo è ancora), la scelse così. Oggi forse la cambierebbe, gusti più moderni, ma per affetto resta e resterà questa.

Il quadro seguì Francesco in molteplici traslochi e cambiamenti di vita, come un piccolo talismano.

E oggi, eccolo a Montagnana al Belavocado by Frachef, in cui si fermerà qualche mese, per portare a tutti voi la sua benevolenza e compagnia

… sempre in attesa di nuove avventure! Per ammirarlo dal vivo, non vi resta che prenotare.

Abbonati
Notificami
guest
2 Commenti
Più vecchi
Nuovi I più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniela

Io lo preferirei nella zona Smeraldo quindi numero 1 per godere appieno della sua bellezza con la parete libera

Francesco de Francesco

Grazie Daniela, alla fine lo abbiamo messo in salotto 🙂