Proprio così, il nostro ristorante ha appena predisposto le email ufficiali, che vi comunichiamo su questo nostro blog di modo che possiate registrarle.
- Per scrivere genericamente al ristorante, usate info@belavocado.it (ad esempio prenotazioni, richieste di informazioni, segnalazioni di esigenze) 🙂
- Per comunicare col restaurant manager, per cose specifiche che sapete essere di sua competenza, usate francesco.defrancesco@belavocado.it, che poi sarei io (ad esempio proposte di fornitura, candidature per collaborazioni o assunzioni) 🙂
Se avete dubbi sull’indirizzo giusto, scrivete a info@belavocado.it, il nostro personale provvederà a girare a chi di competenza.
Se vi aspettate una risposta e non la ricevete, provate a controllare nella vostra cartella dello spam. Purtroppo le maglie dei filtri ad oggi bloccano anche contenuti legittimi. Se ancora non trovate nulla, vi preghiamo di segnalarci telefonicamente l’anomalia, provvederemo a risolverla.
In futuro vi comunicheremo altri indirizzi email, intanto che attiviamo i vari reparti coi relativi responsabili. Seguiteci.
Abbiamo anche altre domini che useremo per attività collaterali, ma questo è quello ufficiale e le uniche email sono con questo nome.
Ovviamente se invece che scriverci volete venire a mangiare nel nostro ristorante, dovrete fare un giro a Montagnana. Per inciso, ne vale la pena anche solo per vedere la città. Presto inizieremo a scriverne anche qui sul blog.
Cominciate ad organizzarvi. Passeggiata lungo il perimetro delle mura, visita ai due castelli, pranzo nel nostro locale, pomeriggio guidato nel museo del castello di San Zeno.
Vi ricordiamo che anche se la struttura ad oggi (marzo 2022) è ancora in divenire, sul sito del ristorante potete già iscrivervi alla newsletter per avere tutti gli aggiornamenti.
Noi torniamo al lavoro, per portare avanti il nostro progetto! Il 2023 è vicino, le cose da fare sono ancora molte, abbiamo un programma che vogliamo rispettare.
Vi anticipiamo già le prossime fasi: il logo, poi il sito, in contemporanea stiamo firmando i contratti per la struttura in cui il ristorante sta nascendo.