- “Frà, ma non era meglio scegliere una foto in cui ci fossi solo tu?”
Guardate, di foto in cui sono ritratto solo ne ho tantissime, avrei potuto sceglierne una professionale. Ho voluto questa perché ben rappresenta due aspetti fondamentali di me, che è meglio che io vi dica subito.
Primo: io sono innamorato delle persone, viaggio molto, ma seppur appassionato di archeologia, storia, architettura, tendo più che altro a conoscere le genti.
Secondo: la ragazza che vedete in foto è l’amore della mia vita, priorità massima per me, Mariangela ♥️
- “Ma ci racconti qualcosa di te, come professionista?”
Certo, a questo punto, possiamo passare a me per il lato ristorazione.
Sarei in realtà un executive chef, ma da più di dieci anni faccio più spesso il restaurant manager.
Mi sono specializzato nell’organizzazione della ristorazione e nell’avviamento di nuovi ristoranti, non chiedetemi quanti, non lo ricordo, ma una persona mi ha convinto finalmente ad aprirne uno per noi.
Il Belavocado by Frachef è questo ristorante!
- “E tu che fai nel locale?”
Io ne sono il Restaurant Manager, la mia responsabilità principale è far sì che tutto funzioni al meglio e che voi siate soddisfatti venendo a trovarci.
Per adempiere alla mia responsabilità, mi occupo del coordinamento generale, del fissare le strategie direzionali e del supportare tutte le persone che collaborano col locale, interne o esterne.
Mi vedrete in sala, magari non sempre, ma se ci sono fermatemi pure per chiedermi qualunque informazione.
Come dicevo prima, sono appassionato di storia e architettura, quindi se volete parlare delle bellezze di Montagnana, avete trovato la persona giusta. Castelli, mura, ville del Palladio, borghi medievali, quando volete iniziamo, ovviamente infilandoci dentro i sapori, i profumi, i gusti di un mondo in continua evoluzione, cosmopolita e un po’ trascendentale.
- “Frà, ma scriveresti qualche articolo sul blog?”
Ecco, con questa domanda mi hanno fregato, così mi ritrovo qui a scrivere. Potrete leggere news, articoli sulle cose da vedere a Montagnana, presentazione di prodotti, anticipazioni sui nostri nuovi progetti, descrizioni dei nostri servizi.
In pratica, il sito del Belavocado presenta il ristorante in sé, com’è uso nella ristorazione, qui sul blog invece c’è la parte più discorsiva o se preferite più “chiacchiericcia”.
In futuro? Scegliete, potete seguire questo blog oppure iscrivervi alla nostra newsletter, per entrare nel club dei privilegiati e restare sempre informati di ciò che facciamo.