Il marchio del ristorante Belavocado by Frachef, a Montagnana.

Il ristorante Belavocado by Frachef ha il suo marchio

Uno dei passi più importanti è stato fatto, il nostro ristorante, Belavocado by Frachef, ha il suo marchio, che potete vedere in foto.

Con Digital Followers ci siamo incontrati per fissare le specifiche, loro hanno creato una proposta che abbiamo sottoposto a due diversi panel test. Il primo ristretto ad un gruppo di persone del nostro entourage, il secondo pubblico sui social e sui nostri gruppi Whatsapp.

Abbiamo rilevato i feedback e sulla base di quanto indicato, i creativi hanno prodotto due ulteriori versioni che sono state viste dalla Direzione del locale.

Dopo varie considerazioni, alla fine s’è scelta la primissima proposta, che ha subito gli interventi finali di rifinitura e che oggi possiamo comunicarvi in anteprima.

Molte cose hanno motivato questo marchio, abbiamo pensato di produrre un video in cui spiegheremo come ci siamo arrivati. Fare un logo, infatti, è qualcosa che unisce creatività a scienza, noi abbiamo voluto concederci il meglio, scegliendo professionisti che valorizzassero le nostre idee e concetti.

Riteniamo, infatti, che ognuno debba fare il proprio mestiere. Gli chef cucinano, i camerieri si interfacciano coi clienti, gli amministrativi fanno i conti e marketing e comunicazione devono essere in mano a chi di ciò fa una professione.

Grazie tante, quindi, a Digital Followers.

…ed ora?

Sulla base di questo marchio, come potete immaginare, ci accingiamo a preparare i bigliettini da visita, le gift-card, i coupon, la carta intestata e ovviamente i menu, quanto troverete in sala quando verrete a mangiare da noi.

Abbiamo deciso, però, di non fermarci a questo.

Alcuni strumenti li personalizzeremo col nostro marchio, ad esempio le casseruole di rame, i taglieri per il servizio in sala, alcuni nostri prodotti alimentari (come il caffè), i coltelli da cucina del nostro personale, ecc.

Volete saperne di più? Chiedetemi pure, qui o in sala, in alternativa, iscrivetevi alla nostra newsletter, sul sito del ristorante.

Abbonati
Notificami
guest
2 Commenti
Più vecchi
Nuovi I più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano bini

Continua la mia stima per Francesco.
(Il mio sito è creato e sta per essere pronto).
Rimango sempre volenteroso per diventare un laboratorio esterno di forniture.
Grazie