Forse da altre cose lo avrete percepito, abbiamo iniziato a lavorare al menu che avremo all’apertura del nostro ristorante, il Belavocado by Frachef.
Abbiamo a lungo ragionato se iniziare a farlo vedere o no, alla fine abbiamo scelto per il sì.
Volete dare una prima sbirciata?
L’App MoodBe
Vi abbiamo già scritto del perché abbiamo scelto di visualizzare il menu con un’app, così come vi abbiamo detto perché abbiamo voluto proprio quella di MoodBe.
Non stiamo a ripeterci 🙂
Il menu è già inserito, potete scaricare l’app dai soliti store, cercare il nostro ristorante sulla mappa e poi visualizzare la nostra carta.
I piatti del menu
I piatti attualmente inseriti sono stati affidati ad alcuni chef che li stanno creando, sperimentando e saranno poi sottoposti ad un panel-test.
I nomi sono stati scelti a fantasia per rispecchiare circa l’emozione che ogni piatto vuol trasferirvi intanto che lo gustate.
Voi leggendo cosa ne ricavate? Ci farebbe piacere saperlo.
Le foto dei piatti
Dato che i piatti sono ancora nella fase di creazione, ovviamente non possiamo avere le foto.
Su alcuni potete già vedere il disegno del concept iniziale, poi mano a mano che andremo avanti arriveranno le foto.
Le foto, ad ogni modo, le pubblicheremo anche sui nostri social, quindi avrete probabilmente modo di vederle.
La descrizione del cibo
Abbiamo studiato una descrizione che rappresenti l’emozione suscitata e non tanto l’elenco degli ingredienti.
Non temete, però, l’app gestisce con un pulsante anche l’elenco degli ingredienti (così come degli allergeni), quindi mano a mano che realizzeremo i piatti inseriremo le materie prime.
Prossimo passo?
Noi stiamo lavorando in cucina, voi se avete scaricato l’app e visto il menu, scriveteci pure qualche vostro feedback tra i commenti, ne terremo conto.
Per sapere invece quando potrete cominciare a prenotarvi un tavolo, iscrivetevi alla nostra Newsletter. Per chi ne fa parte ci saranno anche degli altri vantaggi.
Questa è la pagina per registrarvi, fatelo subito.