MoodBe, l'app che tra i ristoranti tra Este, Legnago e San Bonifacio, avrà anche il Belavocado by Frachef di Montagnana.

MoodBe sarà l’App menu del Belavocado

Presto sulla mappa dell’applicazione MoodBe ci saranno molti ristoranti dell’area tra Este, Legnago e San Bonifacio e noi, che abbiamo subito amato questo software di visualizzazione dei menu, lo abbiamo scelto per Belavocado by Frachef.

Premesso che presto vi daremo tante altre anticipazioni, cominciate a scaricarvi l’app, che trovate facilmente sugli store dei vari smartphone.

Ma andiamo con ordine e vediamo perché abbiamo scelto MoodBe

… e chi ama la carta stia tranquillǝ, quella resta perché ne sono un innamorato io stesso (assieme alle stilografiche).

Esperienza emozionale

Il nostro slogan è “5sense restaurant” ed uno dei motivi è anche questo, persino per leggere il nostro menu ci piace l’idea di darvi un’esperienza gradevole, quasi divertente.

L’app MoodBe vi presenta il menu con l’assistenza di un cameriere o di una cameriera virtuale (potete scegliere), in modo che abbiamo colto come simpatico durante le prove.

Pensate, potete persino scegliere con quale abito deve presentarsi il personale virtuale che vi assiste. Io ho scelto Paris.

Colori, impostazione, caricature, bozzetti, tutto ci ha ispirato gioia, vedendola. Speriamo di trasferirvela.

L’accesso richiede pochissimi secondi, se ancora non l’avete.

In sala, comunque, abbiamo deciso di lasciare affiancato il QR di una pagina riepilogativa classica del menu, per chi preferisce qualcosa di più tradizionale.
Belavocado by Frachef è uno dei primi ristoranti a Montagnana a dotarsi dell'app di visualizzazione del menu MoodBe.

Interfaccia comune a tutti i ristoranti

Proprio così, tutti i ristoranti che adotteranno quest’app, avranno un’interfaccia comune, potrete andare da uno all’altro senza dover cambiare nulla.

Una mappa vi consente di scegliere quello in cui siete, nell’area tra Verona, Vicenza, Padova, Rovigo ce ne sono già molti e molti altri arriveranno perché la startup che produce il software la sta spingendo molto.

Nell’area tra Legnago, San Bonifacio ed Este, in cui noi ci troviamo essendo a Montagnana, cominciano ad essercene diversi, in questo momento siamo in due i montagnanesi.

Possiamo dirvi, però, che varrebbe la pena di scaricarla anche solo per noi.

Se preferite, tra l’altro, sulle nostre tavole troverete un QR che vi ci porta all’istante.

Allergie e preferenze

A fronte dei piatti inseriti nel nostro menu, troverete gli allergeni e tutti gli ingredienti.

Avete la possibilità di filtrare in automatico ciò che non potete mangiare, così come di indicare vostre preferenze, come la cucina vegetariana o vegana.

Risparmiate un bel po’ di tempo ed avrete una maggior sicurezza.

Ovviamente il nostro personale di sala sarà comunque a vostra disposizione e potete comunque chiedere la carta menu fisica.

Giochi e intrattenimento

Ci è piaciuto quest’aspetto, che i progettisti dell’app ci abbiano inserito alcuni giochi, perché in fondo andiamo a mangiare in un ristorante per un momento di relax.

Certo, se siete in compagnia troviamo preferibile che chiacchieriate tra voi, ma chissà mai? in fondo ogni persona deve essere libera di scegliere come passare il proprio tempo libero.

… e con la mappa dell’applicazione nel frattempo potete già guardare il menu di un altro ristorante che vorrete visitare.

Questo elemento è stato inserito in News e taggato .
Abbonati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments