Premesso che l’informativa completa è sulla pagina Lavora al Ristorante Belavocado, con questa offerta di lavoro ci rivolgiamo a chi aspira a diventare Chef de Rang, rispondendo alla vostra domanda che immaginiamo: “perché vengo a lavorare al ristorante Belavocado?”
Dopo aver letto cosa vi offriamo, ricordate che potete contattarci scrivendo a me all’indirizzo email francesco.defrancesco@belavocado.it o su Whatsapp al 377.3106850.
Rispondo sempre a tutt3 🙂
Una lavatrice e una asciugatrice
Avrete già lavorato in sala, magari molti anni, quindi sicuramente vi sarà capitato di trovarvi con tutte le divise da lavare e doverci pensare la notte al rientro a casa.
Ho lavorato in sala anch’io, ho ben presente la cosa ed ho voluto che nel nostro ristorante ci fosse la possibilità di risolvere il problema.
A vostra disposizione ci sarà nei nostri locali una lavatrice ed una asciugatrice. Durante il servizio potete usarla per avere le vostre divise sempre in ordine. Se ci infilate qualcosa di vostro personale, non staremo a disquisire.
Formazione
Un Corso di Vendita è probabile che ve lo si faccia seguire ancor prima di assumervi, a spese nostre. Questo per dirvi quanto ci teniamo alla formazione delle persone che lavorano con noi.
Per voi che aspirate a diventare dei responsabili, ci saranno corsi improntati sul management, sulla gestione, sul coordinamento.
I piatti immaginiamo già che sappiate portarli, vi porteremo oltre, molto oltre.
Un corso all’anno è garantito.
Ferie
Amiamo alla follia il nostro lavoro, ma ci piace ricordare che si lavora per vivere e non si vive per lavorare.
Io sono il primo a voler andare in ferie, quindi ci andrete anche voi, con un programma già fissato all’inizio dell’anno, in modo che possiate organizzarvi al meglio.
… e le ferie concordate non si toccano. Anche perché se siete Chef de Rang la vostra sostituzione deve essere ben concertata, quindi che le ferie siano programmate conviene a voi ed a noi.
Sportello di ascolto
Dovrete gestire qualche collega, dovrete prendere delle decisioni, l’andamento della sala dipenderà da voi, quindi ci teniamo che siate sempre nelle migliori condizioni mentali.
“Calma, calma, calma” è un nostro motto. Chi è responsabile, infatti, deve sempre mantenere la propria lucidità, per poter decidere al meglio, in ogni situazione.
Se volete, diamo la disponibilità di una psicologa che potrà ascoltarvi ed aiutarvi ad avere sempre la condizione mentale migliore. Con tutte le garanzie professionali e deontologiche di privacy, naturalmente.
Associazioni di categoria
Abbiamo sempre pensato che un responsabile di sala debba in qualche modo essere riconosciuto, sia all’interno sia all’esterno.
Essere iscritti ad una associazione di categorie è uno dei modi per avere un riconoscimento che secondo noi è doveroso.
Riteniamo, inoltre, che far parte di un’associazione possa dare interessanti vantaggi a chi ne fa parte. Ecco perché paghiamo noi la quota d’iscrizione, per il nostro chef de rang.
Una pacchetto vacanza
I nostri responsabili di sala vorremmo che viaggiassero, perché riteniamo che viaggiare apra la mente, dia la possibilità di confrontarsi con ciò che avviene all’estero, che rappresenti quindi un ulteriore modo per formarsi.
Per questi motivi, un viaggetto breve ve lo pagheremo noi, perché se voi potrete divertirvi, per noi sarà un modo per farvi crescere.
… e ricordate che quest’offerta di lavoro è sempre valida!