Il ristorante italiano Belavocado by Frachef, a Montagnana, cerca camerieri e cameriere.

A proposito della nostra ricerca di camerieri

Che stiamo cercando personale lo sapete già, in questo post vorrei dirvi più nello specifico cosa offriamo alle cameriere ed ai camerieri che vorranno lavorare con noi.

Provate a leggere e se vi trovate in sintonia con tutto ciò, contattatemi tramite email francesco.defrancesco@belavocado.it o su Whatsapp al 377.3106850.

Le informazioni ufficiali, invece, le trovate sulla pagina Lavora con noi del Ristorante Belavocado.

Una lavatrice e una asciugatrice

Lavorando in sala, quante volte vi è capitato di dovervi lavare la divisa la sera al rientro a casa e magari tenerla tutta la notte su uno stendino senza sapere se sarebbe stata pronta l’indomani?

A noi piace che le persone possano lavorare in tranquillità, senza questa impegni extra lavoro.

Per questo abbiamo deciso di avere nel ristorante una lavatrice ed una asciugatrice a disposizione del personale.

Io stesso la userò!

Formazione

Ci sono dei corsi che vorreste seguire per accrescere la vostra professionalità?

Diteceli, perché ogni anno ve ne faremo seguire, perché la vostra crescita è anche la nostra.

Per tutt3 voi che lavorate in sala, ad esempio, un Corso di Vendita è sicuramente da frequentare e sarete inserit3 alla prima occasione.

Ferie

Volete sapere sin dall’inizio dell’anno quando andrete in ferie, in modo da potervi programmare le vostre vacanze?

Noi programmiamo tutto con largo anticipo ed una regola che ci siamo dati è che non si cambiano le date di riposo delle persone.

… e non vi succederà di essere chiamat3 per una sostituzione forzata durante un momento di riposo.

Piuttosto vado io a sostituire chi manca!

Sportello di ascolto

Se avete già lavorato in sala in un ristorante, sapete quanto stress ci sia per lo stare in mezzo tra i clienti e la cucina.

Dato che ci teniamo che possiate lavorare in modo sereno, abbiamo reso disponibile una psicologa che vi potrà dare consigli su come gestire lo stress ed altri piccoli problemi psicologi che si creano normalmente lavorando.

A voi la decisione se usare questo servizio, garantito del massimo della privacy, possa esservi utile.

Associazioni di categoria

Volete sentirvi riconosciut3 nella vostra qualifica? Al di là dell’inquadramento nel CCNL settore Ristorazione ed Hotel? Molto si può fare.

Ad esempio, una delle cose che faremo sarà pagarvi noi la quota di iscrizione ad una associazione di categoria compatibile con la vostra professione di camerier3.

Una pacchetto vacanza

Lo scriviamo ovunque sul sito, siamo cosmopoliti, lo siamo sul serio, riteniamo che viaggiare sia una delle scuole più importanti in termini personali e professionali.

Ecco perché ogni anno ci farà piacere darvi la possibilità di un piccolo viaggio, un week-end ad esempio, che vi consentirà di visitare un luogo in Europa. 

Voi crescerete e noi con voi. Anche solo vedere come i camerieri vostri colleghi lavorano all’estero, apre la mente. Non perché si lavori meglio, ma perché si lavora in modo diverso e nella diversità c’è sempre ricchezza.

Abbonati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments