Sì, abbiamo deciso di avere un salotto nel nostro ristorante e ovviamente la cosa ci è costata, perché abbiamo dovuto sacrificare qualche tavolo, ma lo abbiamo fatto volentieri. Ci preme infatti perseguire una ristorazione orientata al benessere a 360 gradi, che guardi a tutti gli aspetti del vivere un’esperienza gradevole.
Su questa pagina vi mostro qualche foto dell’ambiente, qualche poltrona, alcuni tavoli, luci soffuse, musica. Obiettivo? Godere un momento di relax.
Naturalmente potete anche bere un whiskey o un rum o un cognac, non facciamo servizio bar ma abbiamo scelto poche ottime cose. La carta vini è disponibile anche qui, se volete un vino meditativo o una birra artigianale. Potete anche scegliere di farvi servire il dolce in poltrona, invece che in sala.
Ovviamente potete anche solo star a far niente, in tranquillità, godendovi le opere artistiche che abbiamo scelto, quella in vetro di murano è di Rasolo, il quadro è di mio nonno, portato qui per affetto (ma non so per quanto).
A presto e ricordatevi di prenotare 🙂