Il tavolo condiviso del ristorante Belavocado by Frachef, come in tanti ristoranti internazionali, anche a Montagnana.

Il nostro Tavolo Condiviso

Vi piace l’idea di mangiare ad un Tavolo Condiviso, come si usa in molti ristoranti internazionali? Un po’ come al banco di tanti locali negli Stati Uniti, in Irlanda e nel Regno Unito (ma anche in altri paesi). Prenotate subito.

In sala da noi, il ristorante è a Montagnana, vi sono vari tavoli convenzionali da quattro e sei posti, ma uno è condiviso. Un pizzico cosmopolita e metropolitano dalle nostre parti.

Cosa vuol dire? 

All’atto della prenotazione, potete chiedere di essere a questo tavolo, dove arrivando potrete mangiare assieme ad altre persone che come voi hanno chiesto la stessa cosa.

Ci piace l’idea che mangiare da noi possa anche essere un modo per socializzare, un po’ casualmente con persone sconosciute che si presentano (se vogliono) al momento.

Il nostro Tavolo Condiviso ha 8 posti, potete prenotare per una o più persone con un massimo di sei, tendiamo a mettervi assieme, ma non è detto, dipende dall’ordine delle richieste.

Il tavolo condiviso è nella Zona Zaffiro, così potrete godere delle sue peculiarità. La musica è quella che proviene dal nostro vicino salotto, principalmente lounge.

Come mai essendo il tavolo da otto persone non si può prenotare per otto? Perché essendo per noi un momento di condivisione, non vogliamo precludere che possano aggiungersi altr3 ospiti.

Il posto prenotato sarà vostro per tutta la sera. Vi consigliamo di farlo subito, proprio perché i posti non sono molti.

Abbonati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments