Vi piace l’idea di mangiare ad un Tavolo Condiviso, come si usa in molti ristoranti internazionali? Un po’ come al banco di tanti locali negli Stati Uniti, in Irlanda e nel Regno Unito (ma anche in altri paesi). Prenotate subito.
In sala da noi, il ristorante è a Montagnana, vi sono vari tavoli convenzionali da quattro, otto e dieci posti, ma uno è condiviso. Un pizzico cosmopolita e metropolitano dalle nostre parti.
Cosa vuol dire?
All’atto della prenotazione, potete chiedere di essere a questo tavolo, dove arrivando potrete mangiare assieme ad altre persone che come voi hanno chiesto la stessa cosa.
Ci piace l’idea che mangiare da noi possa anche essere un modo per socializzare, un po’ casualmente con persone sconosciute che si presentano (se vogliono) al momento.
Il nostro Tavolo Condiviso ha 10 posti, potete prenotare per una o più persone con un massimo di otto, tendiamo a mettervi assieme, ma non è detto, dipende dall’ordine delle richieste.
Il tavolo condiviso è nella Zona Zaffiro, così potrete godere delle sue peculiarità. La musica è quella che proviene dal nostro vicino salotto, principalmente lounge.
Come mai essendo il tavolo da dieci persone non si può prenotare dieci? Perché essendo per noi un momento di condivisione, non vogliamo precludere che possano aggiungersi altr3 ospiti. Se volete stare in dieci, vi chiameremo al telefono per conferma.
Il posto prenotato sarà vostro per tutta la sera. Vi consigliamo di farlo subito, proprio perché i posti non sono molti.