Nella foto vedete che il piatto è posto su un tavolo apparecchiato in modo strano, ci sono due set di posate, un solo bicchiere e due tovaglioli.
Noi del Belavocado Viaggio in due lo abbiamo immaginato come mezz’oretta di relax che due persone che si vogliono bene e si fidano una dell’altra, vogliono concedersi per avere un po’ di intimità.
Le immaginiamo sedute una di fianco all’altra, magari proprio nella Zona Rubino o in quella Smeraldo, mentre condividono questo piatto per due, bevendo un calice di Champagne “Le Grand Jardin” Brut Nature, parlando fittamente raccontandosi i propri pensieri.
Stesso piatto, stesso bicchiere, stessa seduta, con un canale comunicativo aperto tra loro.
Viaggio in due è un piatto della cucina pescetariana. Alcuni parlano dei vegetariani che mangiano anche pesce, altri fanno riferimento al fatto che le proteine sono solo del mare o vegetali. Come preferite, sostanzialmente state mangiando pesce preparato in vari modi, affumicato, marinato, crudo.
Naturalmente se ci chiederete di avere un secondo piatto in cui porre una parte, ve lo daremo prontamente, così come potete decidere di stare seduti unǝ di fronte all’altrǝ, avere un secondo bicchiere, scegliere un vino diverso o sedervi sulle sedie blu.
Il Belavocado come obiettivo si pone quello di farvi star bene, quindi basta che chiediate.
Tra le altre cose, se avvisate per tempo prenotando, potete concordare di pranzare o cenare in salotto.
Siete voi al centro ????
Raggiungeteci nel basso padovano, a Montagnana, in Via San Zeno 100.