La zona smeraldo nel suggestivo ristorante italiano Belavocado by Frachef

La Zona Smeraldo del ristorante

… e qui parliamo della Zona Smeraldo del nostro ristorante italiano a Montagnana. Le Zone Rubino e Zaffiro le trovate alle pagine che vi indichiamo col link. Ricordate che prenotando potete indicarci la vostra scelta, vi confermeremo con una email se possiamo soddisfare la vostra richiesta.

Perché potreste voler venire nella Zona Smeraldo?

Un colore che per alcune culture ha a che fare con l’Universo, la Divinità, il Superiore. Per altre, quel colore è il viola, ma noi siamo cosmopoliti, quindi ci piace prendere in considerazioni anche le idee alternative.

La Zona Smeraldo da noi racchiude un po’ il resto. Non casualmente, alcune sedie sono rosse, altre blu e non ve ne sono di verdi. Per inciso, alcune sono poltroncine (gli architetti le chiamano pozzetti), altre capitavola (sedie con i braccioli) e altre ancora panche. Potete scegliere il tipo di sensazione che vi fa star meglio o cambiarle ogni volta che venite.

Diciamocelo, la Zona Smeraldo si sceglie un po’ a sentimento.

Ad ogni modo, anche quest’area, sedie a parte, ha le sue peculiarità.

Il pannello sul muro è verde e ci piace così tanto che pensiamo di lasciarlo vuoto per un po’, senza opera artistica. Non abbiamo ancora deciso, lo scoprirete quando verrete. Se è vuoto, godetevelo così, magari ci troverete sopra qualcosa quando tornerete.

Anche per quest’area, alcuni piatti sono stati appositamente creati, anche se ovviamente possono essere ordinati dalle altre zone.

Il verde si ripete grazie agli oggetti che abbiamo scelto come centrotavola, così come per alcuni bicchieri che potreste ricevere, per l’acqua in particolare, venendo a mangiare a questi tavoli.

Parlando dei tavoli, sono tutti da quattro posti al massimo, che quindi è il limite del numero massimo di coperti prenotabili.

La musica qui è tutta da scoprire, potrebbe essere quella che arriva dalla Zona Zaffiro o quella della Zona Rubino. Volutamente non c’è un terzo diffusore, in tempi diversi cambieremo le impostazioni per rendere più varie le esperienze tra una vostra visita e l’altra.

A presto 🙂

Abbonati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments