Venire al Belavocado by Frachef è qualcosa di più che far cena o pranzo, vuol dire immergersi nei secoli passati e respirare l’aria delle principesse e dei cavalieri.
Il nostro indirizzo
Siamo in Via San Zeno 100, 35044, Montagnana (PD), inseritelo così sul navigatore e ci arriverete senza alcun problema.
A poche decine da noi il campanile della Chiesa di San Zeno ci fa vedere da ben distanti. Per questo motivo molti ci indicano come parte del Borgo di San Zeno.
Fuori dalle mura
Siamo a 5 minuti a piedi dalle mura, 1 minuto in auto, nella direzione che da Montagnana porta ad Este e poi Monselice e Padova. Non dovrete entrare necessariamente in città, quindi vi evitate giri per i vicoli se non volete farli. Se venite a pranzo e la stagione non è caldissima, approfittatene per una passeggiata perimetrale perché sono le più integre mura d’Europa. Ne vale la pena. Due chilometri di bellezza e magia.
Arrivando da Vicenza
Se arrivate da Vicenza, così come da Noventa Vicentina, Pojana e Lonigo, il navigatore potrebbe farvi entrare nell’omonima Porta Vicenza.
Se avete voglia di vedere l’interno della città, entrate, altrimenti circumnavigate le mura, arriverete comunque da noi.
Arrivando da Legnago
Chi arriva da Legnago, Cologna Veneta, Pressana, Cerea e Verona, per lo più si ritrova alla Rocca degli Alberi, che però è a senso unico, per deviare quindi verso Porta XX Settembre.
Stesso principio, potete entrare tra le mura, percorrere via Giacomo Matteotti e poi Via Carrarese, quindi da Porta Padova arrivare a noi.
In alternativa, circumnavigate anche voi.

Abbiamo un parcheggio
Arriverete sicuramente in auto, ma non è un problema, abbiamo un parcheggio interno dove potrete lasciarla.
Per altro, lasciando l’auto, passate vicino ad una bella fontana con passerella verde scenica. Non perdetevela, per un attimo di meditazione.

C’è anche il parco
Proprio così, c’è anche un parco che potete visitare prima o dopo pranzo, per rilassarvi e godervi un momento di tranquillità. Nel parco non facciamo ristorazione, lo abbiamo voluto meditativo. Relax e null’altro. Al limite, portatevi dal ristorante un calice di vino dolce da sorseggiare mentre passeggiate e leggete le informazioni che abbiamo messo per gli alberi e le altre piante.